Converse e borchie, una coppia invincibile!

Home / Moda Donna / Converse e borchie, una coppia invincibile!
Ideate nel 1923 da Chuck Taylor, un giocatore di Basket professionista, sono diventate una potenza nel mondo della moda. Stiamo parlando delle All Star Converse.

Converse e borchie, una coppia invincibile!

E’ incredibile come, dopo 90 anni queste scarpe siano ancora di moda, anzi precisiamo che se nel tuo armadio non hai almeno una scarpa Converse non ti puoi definire una Fashion girl. Il loro punto forza oltre alla forma, è la vasta gamma di colori, che hanno contribuito a renderle ancora più di tendenza con il passare degli anni.

Converse-borchie-coppia-invincibile-2

Ma la mia domanda è: siete pronte a far diventare le vostre scarpe veramente uniche? Spesso mi capita di avere calzature nell’armadio che non indosso più da anni perché ritenute “vecchie” e magari un po’ noiose (vedi foto soprastante), così ho scelto di trasformarmi per un giorno in “shoe designer” e di trovare una soluzione alternativa. E la soluzione è… Un nuovo modello personalizzato con BORCHIE!

Melissa Satta Converse
Non trovate che quelle della bella neo mamma Melissa Satta siano fantastiche? Io le adoro. Da Scarpelli infatti è possibile trasformare la nostra idea in realtà, grazie alle mani esperte di un artigiano pronto a realizzare chissà quale nostra follia artistica. Ecco qualche idea:

541574_212883835478120_131970786902759_299925_724357990_n

ALL STAR BORCHIE

converse-nere-personalizzate-con-borchie-diverse

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

convers-borchie-big

Ed io? Non ho ancora deciso come rifinirò le mie nuove Converse gialle appena acquistate. Una cosa è certa, questi nuovi colori sono tutti assolutamente fantastici!

SERENA PAPINI

Recommended Posts