Satorisan & Understending

Home / Moda Uomo / Satorisan & Understending

In “The Great Yokai enciclopedia” [妖怪 の 本] , un libro sui mitici mostri del Giappone antico , il Satori è descritto come un essere simile ad una scimmia che aveva la capacità di vedere direttamente nel cuore delle persone .Nella tradizione del Buddismo Zen , Satori significa intuizione o illuminazione . Ci piace vederlo come essere completamente equilibrato e completo , a 360 gradi. E ‘il tipo di comprensione che porta felicità a tutti.Satorisan è stata fondata nel 2010 da un team di professionisti esperti nel settore calzaturiero . Abbiamo messo in atto tutte le conoscenze acquisite durante quasi 20 anni di lavoro nel mondo delle calzature .Quando abbiamo iniziato , sapevamo che Satorisan doveva diventare qualcosa di speciale . Il nostro obiettivo era semplice : creare calzature uniche e bellissime. Calzature estremamente confortevoli e dovevano diventare più belle andando avanti con il tempo.Calzature con un’anima.Tutte le nostre scarpe sono prodotte con un impianto di produzione di “state-of -the-art”. Abbiamo fondato questa fabbrica noi stessi da un desiderio di offrire costantemente un’ elevata qualità e condizioni di lavoro dignitose . Unendo l’arte tradizionale alla moderna efficienza industriale , i nostri artigiani lavorano con materiali di prima qualità per creare stivali e scarpe da tennis di qualità eccezionale . Rimanendo sempre fedele al nostro spirito , seguiamo il nostro percorso , piuttosto che inseguire le tendenze .

Beh, qualcosa di unico e speciale lo sono diventate davvero.

Basti pensare ai colori particolarissimi e soprattutto alla forma innovativa.

Perché ho scelto di scrivere su Satorisan?

Mi trovavo a Prato in negozio da Scarpelli (tanto per cambiare) e c’era un ragazzo all’esterno, di fronte alla vetrina, che dava un’occhiata alle calzature da uomo e sono rimasta molto colpita quando si è soffermato su queste.

Dopo averlo visto entrare e provare Satorisan, mi sono decisa ad avvicinarmi per fargli due domande.

Ero molto curiosa di sapere perché avesse scelto proprio quelle e non le Sperry ad esempio. La sua risposta è stata: ” avevo già sentito parlare di Satorisan ed ero semplicemente curioso di sapere perché ai miei amici piacessero così tanto. Mi piace molto come tornano ai piedi. In generale le altre scarpe mi fanno il piede un po’ grosso. Queste no!”

Sinceramente mi ha fatto un po’ ridere la sua risposta, ma è stata sincera.

Ecco alcuni modelli che potrete trovare da Scarpelli calzature Prato.

 

Satorisan

Satorisan

      Satorisan                

SATORISAN PER TUTTI!

A presto.

SERENA PAPINI

Recommended Posts

Lascia un commento