Zeppe & platform shoes: le migliori amiche delle donne a prezzi shock!

Home / Moda Donna / Zeppe & platform shoes: le migliori amiche delle donne a prezzi shock!

Per l’estate 2017 tra i cult moda da calzare con shorts, gonne e pantaloni ci sono le zeppe, le flatform e le platform shoes con suola alta, per le amanti delle quali nei negozi di calzature non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Molto apprezzati da tante amiche per la loro comodità mixata a un certo appeal stiloso, quasi aggressivo (oltre che per il fatto che slanciano la figura regalando preziosi centimetri), che siano in cuoio, corda, tessuto o materiali tecnici, questi modelli proposti dalle migliori marche di footwear fanno bella mostra di sé anche nelle vetrine dei nostri negozi Scarpelli di Prato e DiVarese nel centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. E cosa che apprezzerete, mentre scriviamo sono tutti in saldo scontatissimi per la maggior parte al 50%!

Tra i modelli che vi proponiamo per questa stagione, ecco una veloce selezione

Giulia-Taddeucci-scarpe-zeppa-Prato

Sono di Giulia Taddeucci i sandali incrociati disponibili in nero mogano o nocciola, con suola come questa a righe b/n (ma da noi in versione flatform).  Scontate del 50% vengono 74 euro anziché 148.

 

AS98-platform-negozio

 

Firmati AS98 invece ecco i sandali zeppa in pelle e cuoio, modello wedge con cinturino alla caviglia. Con il 50% di sconto passano da 218 a 109 euro.

 

SALDI-ESTIVI-SCARPE-PRATO

Originali e sfiziosi anche questi più bassi, sempre a firma AS98, con suola bicolore e dettagli techno. Scontati del 50% passano da 178 a soli 89 euro.

 

sandalo-corda-GUESS-vendita-Prato

 

 

sandalo-schiava-flatform-GUESS

In tessuto, cuoio e corda, i sandali flatform intrecciati – color oro, nero o ruggine – sono di GUESS e costano tutte 58 euro invece che 115, sempre con il 50% in meno.

 

wedge-Janet-and-janet-rivenditore

 

janet-and-janet-negozio-Prato

Janet & Janet propone invece il modello wedge, con fasce incrociate total black, o gold con zeppa in suede. Sono scontatissime sempre al 50% di sconto, per cui vengono 85 euro invece che 169.

 

winsor-smith-sandali-saldo-Prato

 

Di Windsor Smith è sfizioso il modello Fluffy, proposto in bianco o rosa confetto

 

Windsor-Smith-scarpe-saldo

 

Windsor-Smith-sandali-saldo
Sempre in bianco proponiamo anche il modello Puffy (entrambe le proposte prezzate 88 euro invece che 125, con il 30% di sconto), mentre Preslee è per chi ama l’intramontabile nero: il suo prezzo in questo caso è sceso dagli originari 138 a 97 euro (sempre con – 30%).
Vi invitiamo a venire a trovarci per cogliere assieme a zeppe e platform shoes tutte le ultimissime occasioni dell’estate a prezzi shock!

Articoli recenti

Lascia un commento